N E W S

SCIOGLIMENTO RISERV E !!!
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml

GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml

martedì 24 aprile 2007

Cogito ergo SSIS ?



Idee e proposte
da condividere.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,

allora oggi sono stata al CSa di Verona a consegnare il modulo per sciogliere la riserva. Ho chiesto alla tipa quando sarebbeor uscite le graduatorie pensando che a questo punto inserivano noi e poi le mettevano fuori tipo in luglio. Invece escono sicuramente tra il 15 e il 20 giugno quelle provvisorie poi i cinque giorni di tempo per i ricorsi vari e noi entriamo per ora solo nominativamente quindi in fondo come se nona vessimo abilitazioni!!! Le ho fatto notare che era assurdo e che era quindi inutile farci sciogliere la riserva e le ho chiesto se noi potevamo farcela in tempo per le chiamate di agosto. Mi ha risposto che non [ sicuro per niente e che devono sentire quello che deciderà il ministero.
Ragazzi io non ne posso più e il pensiero di passare l'estate senza sapere se lavorerò o no dal primo settembre non mi fa stare bene, anche perchè già due mesi di disoccupazione sono tanti...inoltre almeno quest'anno potevamo essere avanyti a tutti anche a quelli del sesto ciclo e invece così come sarà? A regola dovrebbe funzionare come fu per loro l'anno scorso cioè aspettare di essere chiamati da terza fascia come è stato finora con le graduatorie di istituto e poi a metà anno o chissà entrare definitivamente ericambiare scuola prendendo il posto che ci spetta!!!!????????? No comment.
Con Maria dicevamo di spedire la lettera chiaramente modificata su questo punto fateci sapere le firme da aggiungere io domani cerco di mandarvela prendendo quella già corretta dal collega di Lettere.
Poi direi che è necessario che tutti ci informiamo più possibile sull'uscita o meno delle graduatorie con noi dentro entro il tempo utile per le chiamate del CSA. Se abbiamo dubbi che questo avverrà cosa che io credo molto probabile visti i loro tempi direi di fare ricorso. Non fosse altro lo vinciamo dato che altre SSIS dìItalia sono state tutelate ed è stato permesso loro di abilitarsi in tempo anoi no!!!
Grazie Margiotta!
E meno male che noi eravamo quelle fortunate che uscivano giuato in tempo per la riapertura delle graduatorie! Ma poi se tanto le rifaranno ametà anno come le altre volte perchè le hanno fatte uscire a cazzo a marzo?! E non come gli altri anni in maggio in tempo utile per noi!!!???
Che stronzi

scusate ma basta!!!

ciao
marcella