N E W S
SCIOGLIMENTO RISERV E !!!
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml
GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml
GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml
PETIZIONE DA FIRMARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovedì 7 giugno 2007
S A T
S F M
S E G
martedì 24 aprile 2007
Iscriviti a:
Post (Atom)










