N E W S

SCIOGLIMENTO RISERV E !!!
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml

GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml

giovedì 7 giugno 2007

S F M


meeting point per l'indirizzo Fisico, Matematico, Informatico:
ragazzi, abbiamo bisogno di voi per dare visibilità alle nostre richieste e veicolare le nostre idee (scusate il blog!)... ad esempio dovremmo mettere in rete i file da condividere e firmare, ci pensate voi?

Nessun commento: