
meeting point per l'indirizzo Fisico, Matematico, Informatico:
ragazzi, abbiamo bisogno di voi per dare visibilità alle nostre richieste e veicolare le nostre idee (scusate il blog!)... ad esempio dovremmo mettere in rete i file da condividere e firmare, ci pensate voi?
Nessun commento:
Posta un commento