N E W S
SCIOGLIMENTO RISERV E !!!
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml
GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml
GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml
PETIZIONE DA FIRMARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giovedì 7 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

3 commenti:
Ciao, Sono a disposizione.
Emanuela, VII ciclo SMS a Venezia.
Ciao, sono Silvia del VII indirizzo Musica, anch'io sono pronta ad aderire ad eventuali azioni per far sentire la nostra voce.
ciao, anch'io vorrei evitare di perdere un anno di GE per la lentezza della macchina burocratica. Cerchiamo di stare uniti! Giamba
Posta un commento