N E W S

SCIOGLIMENTO RISERV E !!!
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml

GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml

giovedì 7 giugno 2007

MUSICA

meeting point per i nostri colleghi dell'indirizzo di Musica!

3 commenti:

In teoria.... e ritmica >_> ha detto...

Ciao, Sono a disposizione.
Emanuela, VII ciclo SMS a Venezia.

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Silvia del VII indirizzo Musica, anch'io sono pronta ad aderire ad eventuali azioni per far sentire la nostra voce.

Giambattista ha detto...

ciao, anch'io vorrei evitare di perdere un anno di GE per la lentezza della macchina burocratica. Cerchiamo di stare uniti! Giamba