N E W S

SCIOGLIMENTO RISERV E !!!
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml

GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml

giovedì 7 giugno 2007

S A T


meeting point dell'indirizzo Tecnologico:
per trovare un vostro referente ed aiutarci a rendere il più possibili visibili le nostre idee (con ogni mezzo!).

Nessun commento: