N E W S

SCIOGLIMENTO RISERV E !!!
Ecco le news sullo scioglimento della riserva da compilare entro il 30 giugno....DIFFONDETE!!!!!!
http://www.pubblica.istruzione.it/normativa/2007/prot11859_07.shtml

GRADUATORIE D'ISTITUTO!!!
Entro il 23 di luglio:
http://www.pubblica.istruzione.it/reclutamento/grad_istituto_07.shtml

giovedì 7 giugno 2007

S S M


meeting point per l'indirizzo Scienze Motorie:
il vostro spazio anche per trovare un referente.

8 commenti:

giu ha detto...

Ciao Vero io ci sono come sempre.
Giuliano G. SSM VII ciclo

Anonimo ha detto...

Grande Vero così si fa...grazie per avermi supportata andiamo avanti uniti!

Veronica Papalia ha detto...

giuliano!... ma dove sono quelli del tuo indirizzo? bacio

giu ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giu ha detto...

spero abbiano impegni + importanti rispetto al loro (e mio) precario futuro postsissino.
bacio
ps:hai visto la mail di Karin e del ricorso accettatto?

Anonimo ha detto...

Sempre pronto ad andare contro corrente!
Dove bisogna firmare?
Su questa petizione che compare nel blog mi chiedono soldi x mettere la firma, cominciamo subito?

Un abbraccio e hasta la victoria siempre!!!

giu ha detto...

Marco rabbioso firma quando posti e i soldi vanno inviati al mio cc capito?
SENTIVO ODORE DI SCIOGLIMENTO DI RISERVA E INFATTI .... BESO A TODOS

Anonimo ha detto...

Quando chiedono soldi chiudi la finestra non importa non farti problemi.

baci

m