Ciao ragazzi! ... ecco il nostro spazio per incontrarci ed aggragarci ... beso
Ciao Vero io ci sono come sempre.Giuliano G. SSM VII ciclo
Grande Vero così si fa...grazie per avermi supportata andiamo avanti uniti!
giuliano!... ma dove sono quelli del tuo indirizzo? bacio
spero abbiano impegni + importanti rispetto al loro (e mio) precario futuro postsissino.baciops:hai visto la mail di Karin e del ricorso accettatto?
Sempre pronto ad andare contro corrente!Dove bisogna firmare?Su questa petizione che compare nel blog mi chiedono soldi x mettere la firma, cominciamo subito?Un abbraccio e hasta la victoria siempre!!!
Marco rabbioso firma quando posti e i soldi vanno inviati al mio cc capito?SENTIVO ODORE DI SCIOGLIMENTO DI RISERVA E INFATTI .... BESO A TODOS
Quando chiedono soldi chiudi la finestra non importa non farti problemi.bacim
Posta un commento
8 commenti:
Ciao Vero io ci sono come sempre.
Giuliano G. SSM VII ciclo
Grande Vero così si fa...grazie per avermi supportata andiamo avanti uniti!
giuliano!... ma dove sono quelli del tuo indirizzo? bacio
spero abbiano impegni + importanti rispetto al loro (e mio) precario futuro postsissino.
bacio
ps:hai visto la mail di Karin e del ricorso accettatto?
Sempre pronto ad andare contro corrente!
Dove bisogna firmare?
Su questa petizione che compare nel blog mi chiedono soldi x mettere la firma, cominciamo subito?
Un abbraccio e hasta la victoria siempre!!!
Marco rabbioso firma quando posti e i soldi vanno inviati al mio cc capito?
SENTIVO ODORE DI SCIOGLIMENTO DI RISERVA E INFATTI .... BESO A TODOS
Quando chiedono soldi chiudi la finestra non importa non farti problemi.
baci
m
Posta un commento